+39 347 5050350

Controspionaggio e bonifiche ambientali - Orlando Investigazioni

Ogni azienda può subire attacchi spionistici di diversa natura, che possono essere legati a talpe interne (collaboratori infedeli) o possono presentarsi come veri e propri attacchi tecnologici.

Le strumentazioni spionistiche sono ormai alla portata di tutti, tanto che è possibile acquistare su internet o nei negozi specializzati ogni sorta di congegno adatto allo spionaggio più o meno professionale (microspie, microcamere, microregistratori, software per le intercettazioni telefoniche etc.).

La facilità di acquisizione e installazione della strumentazione spionistica ha fatto crescere in modo esponenziale i rischi nei settori più sensibili, come le imprese, il management o gli AD, ponendoli a rischio di attacchi spionistici.

L’Agenzia Investigativa Orlando può svolgere una precisa attività di controspionaggio che prevede l’analisi e lo studio delle specifiche aziendali e delle strategie preventive necessarie, nonché la realizzazione di bonifiche ambientali, telefoniche ed informatiche alla ricerca di microspie, telecamere nascoste e spyware.

L’Agenzia Orlando Investigazioni può inoltre intervenire in ogni situazione emergenziale con una singola attività di bonifica, oppure aiutare le aziende nella pianificazione delle operazioni più complesse di intelligence e controspionaggio da attuare.

Altri interventi a difesa delle aziende sono la tutela del prodotto e del marchio e la verifica del rispetto dei patti di non concorrenza o della presenza di atti di concorrenza sleale.